selezione2
Il nuovo anno sportivo inizia nel migliore dei modi, due atleti della ASD Evoluzione e Benessere di Acilia settore Taekwondo sono stati selezionati per le squadre Nazionali di Taekwon-Do che parteciperanno al mondiale in programma a maggio 2015 a Iesolo.La selezione si è svolta a Riccione lo scorso 31 ottobre e 1 novembre sotto la guida attenta del nostro D.T. Nazionale GM Bos e dei Masters e Maestri responsabili dei vari settori di gara. La nostra Associazione era presente con tre atleti : Federica Trebbastoni III DAN, Rebecca Biagetti I DAN e Anatol Stirban I DAN. AL termine dei due intensi giorni di lavoro sono stati comunicati i nomi degli atleti selezionati. Federica Trebbastoni, già vincitrice della coppa del mondo juniores nel 2008, torna nelle gare internazionali entrando nella selezione Nazionale nella specialità Forme III DAN e Anatol Stirban nelle specialità di Forme I DAN e combattimento categoria fino a 50 Kg.Ottima la prova di Rebecca Biagetti che, anche se non in selezione, rimane in stand-by fino al prossimo campionato Italiano quando verrà confermata la squadra Juniores Femminile. Ora ci aspetta un anno intenso pieno di impegni, lavoro e fatica.