Concorso disegna il tuo sport
L’A.S.D. Evoluzione e Benessere bandisce un concorso artistico-sportivo volto a promuovere l’espressione artistica del disegno abbinato allo sport nei giovani e ad aiutarli ad avere maggiore visibilità e disinvoltura nel proporre le loro opere creative denominato “Disegna il tuo sport”. L’edizione 2016 segue le ormai consolidate regole dei precedenti anni. Il concorso è aperto a tutti i bambini di età inferiore o uguale a 13 anni che ci invieranno i loro lavori. La nostra associazione propone corsi di Taekwondo e danza sul territorio di Roma – Acilia, ma, ovviamente, il concorso è per tutti indipendentemente dallo sport praticato!!

L’iniziativa è strutturata in modo che gli artisti potranno disegnare il loro sport con qualsiasi tecnica. I disegni saranno digitalizzati e pubblicati su facebook: /asdevoluzione e su www.asdevoluzione.it .

I PREMI

Le immagini dei disegni del reportage saranno pubblicate sulla pagina facebook “asdevoluzione” , fra queste sarà premiata l’immagine più votata dai visitatori della pagina con :

1. Un attestato di merito,
2. Una maglietta dell’associazione con il disegno stampato
3. Due biglietti omaggio per uno spettacolo della compagnia “Il Cappellaio Matto”

E’ possibile esprimere la propria preferenza dopo aver cliccato “MI PIACE” sulla pagina
facebook /asdevoluzione , dal 15 Ottobre 2016 al 4 Dicembre 2016 alle ore 24.00.

A data e luogo da decidere si celebrerà la cerimonia di premiazione.

Non sono previsti in alcun caso premi in denaro.

La partecipazione al Concorso è gratuita.

I partecipanti sono chiamati a diventare fan della pagina facebook “asdevoluzione”.

I partecipanti devono avere un’età fino a 13 anni, è aperto a tutti gli sport e senza confini territoriali.

I partecipanti devono inviare i loro disegni agli indirizzi sotto indicati (farà fede il timbro postale, la data della mail o la data sulla ricevuta).

Indicare : nome, cognome, età, sport preferito ed allegare la liberatoria da scaricare più avanti nella sezione : Downlaod

Inviando i disegni il partecipante solleva gli organizzatori da qualsiasi richiesta avanzata da terzi in relazione ai diritti d’autore e alla violazione dei diritti delle persone rappresentate e di ogni altro diritto connesso ai disegni inviati.

Le decisioni della giuria popolare sono insindacabili.

La Giuria Tecnica, si riserva il diritto, a sua discrezione, di escludere ogni immagine pervenuta che non sia in linea con i requisiti indicati nel regolamento.

La Giuria Tecnica, si riserva il diritto, di eliminare ogni voto della giuria popolare che non sia in linea con il regolamento:

Il voto può essere espresso solo dal 15 Ottobre al 4 Dicembre 2016 ore 24,00.

Il voto può essere espresso solo dopo aver cliccato “MI PIACE” sulla pagina www/facebook.com/asdevoluzione.

A parità di numero di voti, sarà la Giuria Tecnica a decidere l’assegnazione dei premi.

Inviando i disegni il partecipante accetta il presente Regolamento.

Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy.

Il nome del vincitore sarà comunicato sulla pagina facebook di asd evoluzione e benessere e sarà contattato via mail.

Condizioni di esclusione

La Giuria potrà altresì escludere, a suo insindacabile giudizio:

Gli autori che tentano di orientare il voto popolare

Coloro che dovessero tenere un comportamento non consono ad una leale competizione.

Pubblicazione

L’artista cede all’ASD Evoluzione e Benessere a titolo gratuito ed a tempo indeterminato, il diritto di riprodurre il disegno – con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità ritenute più opportune – in eventi e pubblicazioni quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, presentazioni, conferenze, mostre, cataloghi e iniziative a scopo di beneficenza.

Gli artisti vincitori avranno diritto alla citazione del proprio nome in occasione di una eventuale pubblicazione. Resta inteso che, con il presente bando, il gruppo asd Evoluzione e Benessere non assume alcun obbligo di pubblicare e/o esporre le opere che hanno partecipato al concorso in questione.

Disposizioni generali

L’organizzazione si riserva il diritto di modificare e/o abolire in ogni momento le condizioni e le procedure aventi oggetto il presente concorso prima della data di sua conclusione. In tal caso l’organizzazione stessa provvederà a dare adeguata comunicazione. L’organizzazione del Concorso non assume responsabilità per qualsiasi problema o circostanza che possa inibire lo svolgimento o la partecipazione al presente concorso.

Il materiale inviato non è soggetto a restituzione.

Il presente concorso non è soggetto ad autorizzazione ministeriale.

Indirizzi :

• concorsi@asdevoluzione.it
  • ASD Evoluzione e Benessere, via Rubiera, 6 (Centro commerciale le Arcade) – 00125 Roma
  • Se saranno recapitati a mano l’orario della segreteria è dal Lunedì al Venerdì dalle 17 alle 19.
  • +39 333 45 53 568

Downlaod :