L’ASD Evoluzione e Benessere organizza il Trofeo KIDS 2016/2017 gara riservata ai bambini/ragazzi fino a 14 anni. La prima tappa di quest’anno sarà il 27 novembre 2016 presso il “Paladanubio” in Viale Danubio – Fiumicino con inizio alle ore 14.00

La manifestazione si svolgerà su più specialità di gara :

Individuale

• Forme
  • Combattimento
  • Tecniche Speciali

Squadra

• Forme
  • Combattimento Tradizionale

Divisioni

• Età : 6-8 anni, 9-11 anni, 12-14 anni
  • Grado : Bianche, Gialle, Verdi, Blu, Rosse

Gli accoppiamenti per gli individuali, forme e combattimento, saranno effettuati il giorno della gara, direttamente sui quadrati, dagli arbitri in collaborazione con i coach. Inoltre, per il combattimento, sono previste un numero massimo di tre categorie di altezza per ogni divisione.

Per le divisioni 6-8 anni e 9-11 anni è vietato il pugno al viso

La gara di Forme individuali sarà unificata (Maschile e Femminile), mentre per il combattimento le divisioni 9-11 anni e 12-14 anni saranno divise tra Maschile e Femminile.

La squadra di Forme dovrà essere composta da cinque atleti indipendentemente dal grado, età e genere. La squadra potrà eseguire una forma a scelta tra quelle comprese per l’atleta con il minor grado.

Il combattimento tradizionale è riservato ad atleti con cintura verde o superiore e la squadra sarà formata da una coppia di atleti indipendentemente dal grado, età e genere.

Per tutto ciò che non è specificato in questo regolamento si applicherà il regolamento gara ufficiale della FITAE-ITF.

Info e conatti

• Maestro Francesco Picchi