La scuola
Tutta la struttura di Evoluzione Performing Arts è pensata per far crescere l’allievo in un ambiente sano, positivo, motivante, educativo a 360°:
• Quattro ampie e luminose sale
• Zona Fitness
• Costumeria fornitissima con centinaia di vestiti d’epoca
• Evoluzione point dove acquistare tutto l’abbigliamento e il materiale tecnico
• Le aree comuni, dove studiare, ripassare e socializzare
• Centinaia di spartiti e copioni a disposizione degli studenti
• Cortile esterno
• Partnership con Soundmakers Studio, studio di registrazione professionale
Responsabili di settore
Dicono di noi
Fa crescere i bambini e fa tornare bambini gli adulti. Un mondo meraviglioso, condito da serietà, professionalità, e tanta tanta umanità, fino a farti sentire in famiglia. Per molti una seconda casa, e… chissà! Il sogno realtà diverrà!
Ero in prima fila. Ad un certo punto una ragazza si è seduta proprio di fronte a me, sui gradini del palco.
Una luce su di lei e si è messa a cantare “Let’s Play A Love Scene”.
Ed io ho pianto.
Questo condensa tutte l’emozioni di stasera.
Grazie Erica, grazie a te e alla tua famiglia.
Siete ben più di una speranza per un mondo migliore.
Sono io che ringrazio voi che nonostante tutte le avversità avete stretto i denti e siete andati avanti senza piangervi addosso.
Bravissimi tutti.
Abbiamo ospitato nella nostra struttura Evoluzione per uno spettacolo natalizio e abbiamo apprezzato molto l’organizzazione e il grado di preparazione degli allievi.
Una vera famiglia. Si vede la passione e l’amore.
Il luogo dove ho imparato tanto, anzi direi tutto, e che sono pronta a lasciare con enorme gratitudine per salire un altro gradino della scala che abbiamo costruito insieme.Se avete voglia di sognare, di lottare per ciò che amate, di lavorare duro, di sudare e di sacrificarvi, è il posto giusto per farlo!(ma anche se avete solo voglia di danzare, cantare o recitare un po’ .. è comunque la cosa più bella del mondo!)
Insegnati bravissimi e simpaticissimi
Nella scuola si respira aria familiare e allo stesso tempo c’è molta disciplina ed impegno
Va scritto subito, a caldo, cosa mi ha lasciato stasera Fame.
Bellezza.
E non intesa come mera qualità per descrivere persone e oggetti. Perché i ragazzi erano belli, e lo erano i costumi, le musiche, le parole, le acconciature, le scenografie,l.
Ma la vera bellezza ti fa venire gli occhi lucidi e la pelle d’oca.
La vera bellezza è sentire cantare una ragazzina minuscola, con una voce che ti fa stare con il fiato sospeso e fa tremare il palco.
La vera bellezza è vedere ballare dei ragazzi che non smettono un attimo di sorridere, e che con naturalezza passano dal classico, al tap, al moderno, così, come se sfogliassero con i piedi e con il corpo il manuale supremo della danza. Esiste? Non lo so. Però la sensazione era questa.
La bellezza sono quelle parole recitate che ti bagnano gli occhi, e tu li asciughi di nascosto, perché ti vergogni… grazie Evoluzione Performing Arts per averci regalato due ore di Bellezza, con la B di Bologna maiuscola. Una spalmata di bellezza sulla faccia. E sul cuore.
Consiglierei questa scuola perché ci sono degli insegnanti capaci di svolgere il loro mestiere con passione e dedizione, non solo insegnando loro la propria disciplina, ma dando anche degli insegnamenti di vita.